domenica 5 ottobre 2014

TTT ISOSISTEM finalmente in porto!!!

Ci sono voluto ben tre anni di sforzi organizzativi, preghiere a Giove Pluvio, raccomandazioni politiche e bustarelle, ma alla fine questa Domenica il team ha avuto la sua cronosociale , degno coronamento di una stagione ciclistica intensa e vissuta in compagnia.
Partecipazione non delle più elevate ,ma come ben si sa, un po di dubbi e scetticismo accompagnano sempre le prove neonate. Mettici anche gli impegni lavorativi,familiari e ahimè anche gli infortuni e il gioco e' fatto. Sicuramente ci rifaremo più numerosi l'anno prossimo.
La cronaca comunque vede ai nastri di partenza ,orgogliosamente schierati ,ben 15 atleti neroverdi. Mentre la parte più copiosa del gruppo scalda i muscoli tra le colline di Colognola e Castelcerino tra scaramucce e attacchi a sorpresa con tanto di frullate degne del team SKY, il President e il buon Nico  Dusi ligi al regolamento aspettavano in quel di Costeggiola l'arrivo dei ritardatari.
Tutto pronto allora per il sorteggione in sala mensa...Nero smista  e pesca i bigliettini coi nominativi, Filippo supervisiona e il Ricky da buon segretario trascrive ciò che il fato ha prescelto.
5 dico ben 5 squadre di 3 membri ciascuna vengono formate e cio' anche grazie anche al contributo di Claudio e Mirco membri di diritto del Team e Guest Star!!!
Le partenze si susseguono una volta descritto il percorso, lascio a voi pero cronaca e classifiche, quello che preme sottolineare e' lo spirito con cui ogni partecipante ha reso onore a questa prova.
Che sia dura e faticosa una cronometro e'cosa nota, ma condividere la fatica spronandosi coi tuoi compagni e ricevere l incitamento da quelli che hanno appena concluso lungo i tornanti dello strappo finale, rende ogni dolore molto piu sopportabile. Battute e sfotto hanno reso più lieve il fuorisoglia, il sorriso al traguardo piu piacevole la scalata. Alla fine un GRAZIE e un complimenti a chi ha partecipato e creduto in questa iniziativa,nata con l'unico scopo non di celebrare vincitori e vinti ma di premiare tutti quelli che in quest'occasione hanno voluto cimentarsi in una "prova" goliardica assieme ai loro amici per regalarsi un'altra volta una giornata di allegria.
A breve seguiranno la composizione dei Team e i rispettivi tempi.
Un saluto

Nessun commento:

Posta un commento