venerdì 1 luglio 2016

E IL MARCHESINO SI SPOSAAAA!


L'avevamo lasciato quasi raggiante, al termine della granfondo La Merckx, con un piazzamento che faceva cento tondo tondo. E che voleva fare un po' di scarico sui rulli, come i professionisti belli e simpatici come lui.




Ma il consueto ritrovo in Villa Guerina proprio da lui promosso, quest'anno in trasferta al Circolo I° Maggio, incombe.. come fare?!
Preoccupato e con le gambe ancora pesanti il Marchesino Bennati Viendalmare si reca all'appuntamento col resto della squadra, ignaro di quanto gli sta per capitare..




Per andare incontro alle sue esigenze, la potente macchina organizzativa del Mai Domo/Riccardino si era già messa in moto da giorni, sulle amate strade di allenamento del Marchesino, per registrare un video ad hoc e rendere ancor più piacevole e coinvolgente lo scarico del nobiluomo.

Prende così posizione sui rulli il Bennati.
E le immagini della salita della Cabina di Cazzano cominciano a girare. Riccardino alla console manovra la resistenza del rullo per rendere ancor più realistica l'esperienza, catena rigorosamente sempre e solo sul 53.. ed intanto il presentatore della serata Sir Biroli incalza il nobile con delle domande..


Ad ogni risposta errata, l'atleta viene costretto a reidratarsi con una borraccia piena del suo amato peschito, mentre DJ Angelo in veste di rifornimento volante lo supporta con una confezione di Nascondini del Mulino Bianco. Praticamente vengono cannate tutte, come può ben testimoniare la sua espressione alla fine della pedalata..
Comunque, un grande successo per la serata che totalizza ascolti record in prima serata su tutti i canali nazionali!

E tantissimi auguri a Matteo e Laura da parte di tutto il Team!!



Nessun commento:

Posta un commento