mercoledì 27 aprile 2016

AFFARI AL BUIO


La GF di Garda di domenica 17 aprile ha inaugurato ufficialmente un nuovo format di competizioni agonistiche.

Ma andiamo per gradi..



Ai nastri di partenza si presenta il solito quartetto off road Iso Sistem ma orfano del Lobato. 
Un terzetto, insomma..
DJ Angelo, il Geomentra Venturi e Sir Biroli, mentre il velocista iberico, rimasto impegnato a scaricare un bilico di patanegra, ha dovuto dare forfait per questo round.

Si dà l'assalto al percorso marathon, la prova si presenta impegnativa sia per distanza che per dislivello. Il meteo ci mette il carico da novanta con freddo in quota e qualche goccia di pioggia.


Nei bei singletrack del Baldo la principale difficoltà però si è incontrata dagli ingorghi in discesa determinati dall'alto numero di partecipanti, che neanche il casello di Rimini Nord a ferragosto..

Come dicevamo infine, la giornata è stata anche occasione per sperimentare un nuovo format di gara.
In un ciclismo moderno sempre in evoluzione, l'incredibile ventata di novità è stata portata dal Giometra Venturi: gareggi, vedi una bici che ti piace, all'arrivo te la smontiamo e te la vendiamo.


Ed è così che il Giometra scatena l'asta per il proprio telaio. Il banditore si barcamena fra chiassose ed oceaniche folle che si contendono il prezioso telaio a suon di rialzi, sino a quando che l'acquirente viene trovato.

Una passata di salvietta umidificata per togliere la polvere e via, il telaio è bello che andato, e il profitto assicurato..



Nessun commento:

Posta un commento