mercoledì 23 marzo 2016

OVUNQUE, COMUNQUE, PERDUNQUE


Altri due bei weekend di gare, e massiccia presenza dei portacolori del Team in lungo ed in largo per l'italico suolo.

Ale Bona quasi uno e trino, gli manca solo il dono dell'ubiquità per riuscire a partecipare anche a più gare contemporaneamente. 
Per lui GF Laigueglia ed a seguire la successiva domenica GF Diavolo in Versilia, con una condizione sempre in crescita.

Presente alla partenza di Lido di Camaiore anche il Bovi, il quale pur pagando il duro "allenamento" di una convention di lavoro nei giorni antecedenti, porta a casa un ottimo piazzamento.

Doppietta sui due weekend anche per Riccadino.
Per compensare l'overdose da pianura della GF del Po', si cimenta nella Cronoscalata Fizik de la Rosina, trascinando con sè un Mai Domo non del tutto convinto delle proprie scelte..
Alla fine della prova il giovane scalatore borgoveneziano verrà schernito dalle folle per non essersi piazzato nei primi dieci.. che vergogna!

Ritenta la sorte il weekend successivo con il circuito della Bassona.
Ma non essendosi buttato nella mischia della volata, pur avendo evidenti doti da sprinter, alla fine non risulterà nemmeno in classifica, e solo Strava potrà testimoniare la sua presenza.

Domenica 20 marzo chiude il sipario agonistico della settimana.
Ai nastri di partenza della South Garda Bike marathon il Geometra Venturi, DJ Angelo, Sir Biroli e Lobato.
Quest'ultimo dopo un ingorgo in un singletrack perde le ruote del resto della compagine e si perde nella nube di polvere sollevata dal passaggio dei bikers.
Mentre i primi tre concluderanno infatti assieme la prova dopo una epica cavalcata negli ultimi km trainando il gruppo, il velocista iberico arriverà al traguardo con un leggero distacco.

A voi!














Nessun commento:

Posta un commento