sabato 18 aprile 2015

FIZIK'S TRAINING: LA PROPOSTA PER IL WEEKEND

Visto la poco pedalabile Granfondo Fizik di domenica prossima a Marostica - con un medio di 110 km, 2300 metri di dislivello e salite di oltre 20 km e con un lungo i cui dati fanno ancora più paura - e vista la giornata di sole prevista per domani si pensa di non arrivare del tutto impreparati.

Ritrovo per le 8:00 al Gavagnin. Direzione 4 Strade, Mezzane di Sotto e prima salita verso San Mauro di Saline-Velo. Discesa per Selva di Progno e scalata a Campofontana per la strada percorsa anche nel lungo della Cunego. Da qui si prosegue in discesa verso Bolca e Crespadoro per poi risalire a Campofontana via Durlo. Discesa per Sant'Andrea, poi Selva di Progno e ultima fatica di giornata per arrivare a Velo. Qui per chi vuole avere un po più di autonomia chilometrica il giorno della gara è previsto anche un ritorno da Roverè, Cerro per un totale di 130 km e 3000 metri di dislivello.

Il giro si articola su strade vicine alla nostra zona e visto che il giro non è molto facile sono previste molte Via di Fuga per chi è meno allenato o ha orari più rigorosi, per esempio via Val d'Illasi.

Vi aspettiamo quindi numerosi al ritrovo fissato per le 8:00 al Gavagnin.

Restano comunque confermati i soliti orari: 8:45 Sammicheli, 9:00 Diga.

Nessun commento:

Posta un commento