lunedì 22 settembre 2014

STTT....SOCIAL TEAM TIME TRIAL

Cari amici,
È con vibrante e ricca soddisfaziuone che sono lieto di annunciarvi ufficialmente la tanto attesa data di svolgimento della cronosociale Team Iso-Sistem 2014 valevole per il campionato vattelappesca trofeo multipauer.
Domenica 5 ottobre sull ormai ben collaudato tracciato di 6,4km  (Costeggiola - località S. Felice ) gli atleti e i simpatizzanti del team si ritroveranno per disputare la cronosquadre mista di 3 elementi cadauna degna conclusione goliardica di una stagione ciclistica ricca di impegni e soddisfazioni per tutti.
L'impegno ovviamente NON agonistico e' un occasione di svago ma soprattutto di aggregazione e ritrovo per tutti i componenti del team che ancora una volta vogliono condividere assieme questo simpatico evento.
Ripeto l'invito e rivolto a tutti qui non rilevano ne condizione ne stato di forma. Il traguardo c'è ma è solamente un luogo cio che conta e' lo spirito di gruppo che anima la sfida.
REGOLAMENTO
Ogni squadra sarà composta da 3 elementi estratti a sorteggio in base alle presenze del mattino durante le operazioni di punzonatura.
Bici da corsa normali senza protesi ne ruote particolari.
Cronometraggio: Strava official su segmento creato ad hoc - partenze ogni 3 minuti ad urlata.
Tempo: preso sul terzo componente del team
Percorso: da Costeggiola centro (piazza Salvo d'Acquisto) lungo Sp. 37b , attraverso Cazzano city fino a contrada Bennati dove comincia il tratto in salita fino al valico di località s. Felice ( traguardo )
Ritrovo ore 9 piazza Salvo d'Acquisto - Costeggiola
Partenza ore 10 prima squadra.
PREMIAZIONI
Fra breve  ci sarà tempo e luogo per celebrare degnamente TUTTI i nostri campioni, ma questa e' un altra storia.....restate allerta.
Saluti Nero

Nessun commento:

Posta un commento