sabato 5 luglio 2014

SABATO VIPPPPSSSS


Ospitate, Carrambate e graditi rientri, nell'antipasto odierno al giro domenicale progettato dal Nero, che prevedeva anzitutto l'ascesa a San Giorgio.



Dopodichè, via libera alla creatività. Gambe permettendo..

Al Gavagnin troviamo il Giambo, di rientro dal suo giro pre lavorativo del sabato. Due parole e poi via di corsa ad aprire la palestra.
Con noi invece si uniscono Nicola Rama, in rappresentanza Fimap MrGud, e il sempre splendente Mirco Lanna, in maglia Campagnari. 
Lieti poi di rivedere in gruppo il Pulso e Marchetto!


Già dalla Pissarotta la giornata appare subito complicata.. Il Cugne, in sella al suo nuovo ferro, lancia subito il guanto di sfida al Mirco. Pesante poi la dichiarazione all'apice della salita: "ti ho lasciato vincere"..


Nelle retrovie, ci prendiamo il tempo di immortalare le terga "che le g'ha pressia" del Claudio, avvolto nella nuova nuova divisa Fontana.

Grandissimo poi il Teo Micheloni, che ci fa compagnia sino a S. Francesco, dando segnali di sensibili miglioramenti di forma dopo il suo stop forzato da ristrutturazione casalinga.



 GPM a San Giorgio, e velocissima discesa verso Bosco prima della graditissima pausa bar. Il risultato di oggi vede vincere la Coca Cola sul caffè per 7-1.

Ed infine, della serie "mai domi".
Scartata l'ipotesi bivio del Pidocchio per oggettiva mancanza di tempo (e gambe..), proseguiamo comunque per Erbezzo, non senza scaramucce, scatti e controscatti, prima di cominciare a riscendere dall'altopiano verso casa..

E domattina.. auguri..


Nessun commento:

Posta un commento