martedì 1 marzo 2011

ULTIME DICHIARAZIONI DI CONTATOR. E LA RISPOSTA DEL TEAM!

Notizia fresca di quest' oggi sulla Gazzetta dello sport in rete:


 Subito il mondo dello sport amatoriale si interroga, e Contator viene interrogato:



Dubbi permangono sui due atleti del Team, che smarriti non sanno più che strada seguire. Questo non mangia più carne, e va lo stesso come un treno....che facciamo???
Momenti di riflessione seguono....
Lunghi momenti di riflessione...
Non mangiare più carne o mangiare ancora carne???
Biroli incomincia ad immaginare un futuro senza fiorentina..
Neroni si vede ai fornelli con solo una platessa che gira sulla griglia...



NIENTE DA FARE!!!
I DUE ATLETI DECIDONO DI ANDARE  AVANTI CON LA BENEDETTA CICCIA, CHE VA BENE IL SACRIFICIO IN BICI,....MA DICIAMOLO  E' MEGLIO SACRIFICARSI DOPO UNA BELLA E ABBONDANTE  FIORENTINA!!!
E POI MAGARI..SE SI BECCA IL VITELLO GIUSTO SI VA ANCHE DI PIU' !!!

OK CONTADOR!

3 commenti:

  1. mi hai fatto venire in mente che ho appena tirato fuori dal freezer una costata...

    RispondiElimina
  2. Non posso che unirmi alla saggezza di Neroni e Biro.
    A questo proposito volevo proporre una bella "maialata" da Peperone.(non fraintendete che mo ve spiego)
    Ho sentito che su richiesta, ti cuociono una porchetta allo spiedo, te la portano sul tavolo e te la tagliano al momento. Servono 20 persone, se non altro per dividere la spesa di cui non ho idea.

    RispondiElimina
  3. E allora tanto per rimanere in tema mi sa che domani sera da Rino mi ordino una bella tagliata....comunque l'idea di Andrea mi stuzzica..

    RispondiElimina