domenica 8 novembre 2015

XC RUNNING: AGGIORNAMENTI

"Il Giambo quest'anno vola"... Sono queste le parole del Buffa dopo la vittoria del nostro portacolori alla gara di Zevio.
Quest'ultimo risultato viene però dopo due altrettante straordinarie prove in quel di Corte di Molon e di Monteforte, dove aveva già conquistato rispettivamente un terzo e un secondo posto. C'era quindi solo da concretizzare un risultato che era nell'aria.
Il Giambo però non si ferma qui. A Garda coglie un altro secondo posto ed infine arriva la vittoria forse più bella nell'XC di Montorio, quello di "casa", dove è solito allenarsi in Mtb.
Ora appuntamento a domenica, a Grezzana, ultima tappa dell'XC di quest'anno. Il Giambo si trova in classifica generale a parimetro con un altro concorrente. Sarà quindi quest'ultima tappa a decretare il vincitore. A noi non ci resta che fargli il più grosso in bocca al lupo, invitando tutti ad andare a tifare. Comunque vada, nel bene o nel male, grande Giambo!!! (meglio nel bene così dopo el paga da ber!).

Un discorso a parte anche per il nostro maratoneta Buffa, che in coppia con un amico, si piazza spesso e voltentieri sul podio della competizione a squadre. Molto spesso prestazione accompagnata con il miglior tempo nella frazione a piedi. Forse se la sera prima dell'XC di Montorio non avesse avvelenato lui stesso e la squadra con delle porzioni esorbitanti di burro magari anche li avrebbe portato lui e il suo compagno di team sul podio. Ma questo è il Buffa ragazzi (alla faccia della dieta Mediterranea).

Vi lasciamo con un po' di foto (quelle del Buffa sono cosa rara da trovarsi, forse corre troppo veloce).






Nessun commento:

Posta un commento