venerdì 30 ottobre 2015

CRONO SOCIALE DI FINE STAGIONE

 Cazzano di Tramigna, Verona.

Il tranquillo torpore di una domenica mattina qualsiasi viene lacerato dal rumoreggiare di decinaia di ingranaggi.
Una nutrita presenza di atleti del Team si è data appuntamento per disputare la prova regina di fine stagione, la Crono Sociale, quest'anno in una veste tutta nuova.



 Il percorso allungato infatti, come preannunciato, parte ora dalle porte di Soave, richiedendo quindi un impegno ben maggiore ai terzetti estratti dalla candida e pura mano di fanciullo, sotto la ferrea supervisione del Prof. Rizzi, ivi in veste notarile.

Dopo un primo intermedio sul filo dei secondi, la prova viene dominata dal terzetto Gughi, Prof e Fabietto. Sul secondo gradino del podio la squadra capitanata da Riccardino Mulinador, assieme al Nero e al Capitan Toninelli, ed in terza piazza DJ Angelo con il Fede Tezza e il Mai Domo.
 Fede Tezza che ora può bullarsi di essere arrivato una volta tanto davanti al Marchesino Bennati Viendalmare, e il Mai Domo vincitore anche della Coppa come corridore con meno stile di giornata, grazie alla meravigliosa maglia della GF Cunego. Indossata però per una scommessa, prontamente vinta..



 A seguire, presso la Tenuta Albertini di Zevio, le premiazioni dei vincitori di giornata e di tutti i partecipanti. Terzetto principe qui orfano del Fabietto Albi, che ha potuto seguire la cerimonia in videoconferenza, essendo impegnato nella ricerca fra selvaggi monti del Velux Perduto.

Non resta che darci appuntamento al prossimo anno!!


Nessun commento:

Posta un commento