venerdì 20 marzo 2015

DISTANZA VERSO S. GALGANO

 
In una giornata che promette scintille..



un Ricky arrivato a tarda sera dopo essersi perso, lui ed il navigatore, fra qui e Pisa, mette subito in chiaro le proprie idee in fatto di alimentazione mattutina.
Nel frattempo i nostri amici della Rabobank stanno preparando in propri equipaggiamenti.


 

Si parte alla volta dell'abbazia di S. Galgano, su proposta del Nero, alla ricerca di nuovi itinerari, in un tour che promette di toccare ben tre diverse provincie.
Al solito queste strade non danno tregua, con i loro continui saliscendi, ed un'inedita salita ci permette di guadagnare ben 600mt di dislivello in 5km.





Esordisce il Beta “il prossimo che el me dise che le salite toscane i è dolci ghe penso mi..” dopo aver affrontato l'ultima rampa mai sotto al 10%.

Segue visita all'abbazia, giro di boa di giornata, con incontro coi nostri fans giapponesi, ed un pullman di turisti nostrani, alcuni dei quali dal consistente tasso etilico.





Al rientro la squadra si mette a disposizione del DS Beta, per tenerlo al coperto dall'onnipresente vento. Anche lui porterà a termine con soddisfazione tutta la sfacchinata odierna.

Nonostante gli anatemi del Presidentissimo (che sfoggia il kit 20215) che ogni tre per due reclama: “mancheranno ancora 80 km..!” “arriveremo alle 8 de sera..!”

Rientro invece in grande stile con discesona finale col tramonto a picco sul mare.




Nessun commento:

Posta un commento