venerdì 5 dicembre 2014

E' FINITA!


XC Running dei Capitelli, Monteforte d'Alpone.
Dei Capitelli perchè lungo il percorso ve ne sono appunto dieci, posizionati qua e là. Ed anche strategicamente, oseremmo dire, date le arcigne pendenze che presenta l'ascesa di giornata, e le litanie che essa suscita nel viandante che l'affronta..

Forse il percorso più duro sino a qui affrontato all'interno del circuito XC Running.
E per fortuna ultimo. Soprattutto per chi, come Angelo ed il Giambo, ha partecipato a tutte le prove.






Giornata questa del riscatto per il Biro, che dopo due puntate da mettere nel dimenticatoio, e qualche grattone in più, riesce a concludere la propra frazione ciclistica, arrivando in accoppiata col sempre veloce figlio del vento Buffa ad un tiro di schioppo dalla premiazione anche questa volta.



Sportina, anzi cesto che par quasi Natale, per il Giambo: ottima prestazione del completissimo triatleta (qui in versione senza nuoto) che si piazza al quinto posto di categoria.

E maglietta, non della salute, ma della soddisfazione, di "finisher" del circuito per il nostro resident DJ Angelo.

E.. il frighetto??



Il nostro caro indispensabile compagno di avventure, dopo essersi accuratamente riposato la sera prima, ed aver adempiuto onorevolmente al compito di supportare in maniera adeguata i festeggiamenti del compleanno del Buffa, accorre infine in aiuto del proprio padrone, in preda alla stanchezza ed a qualche bicchierino di troppo..





Ci aguriamo di averlo nuovamente, se non sempre, con noi nelle prossime nostre trasferte..

Nessun commento:

Posta un commento