venerdì 28 novembre 2014

XC RUNNING CORTE MOLON

 

Cominciamo dal fondo.
Ovvero da chi nemmeno l'ha finita, la gara.
Decisamente un circuito ben poco fortunato, quello del Biro di quest'anno: dopo la bella prova nella tappa di Zevio, con tanto di sportina premio, altro problema altro ritiro anche la scorsa domenica.


Nell'unica "discesa" (se così vogliamo chiamarla.. o più propriamente, avvallamento) dell'intero percorso il pneumatico anteriore stallona dal cerchio, perdita di pressione e, taaac, ci si ritrova a terra ancor prima di rendersene conto.

Inutile il tentativo di ripartire.
La ruota anteriore continua a perdere inesorabilmente pressione, tanto da rendere la bici ingovernabile ancor prima di riuscire a terminare il giro (il secondo, per la cronaca).



Il Buffa, orfano del proprio staffettista, riesce a farsi cambiare in corso d'opera il numero dall'organizzazione, riuscendo quantomeno a correre questa volta, e chiudendo con un eccellente secondo posto in coppia con Medeiros della Focus.



Ottima la giornata per tutti gli altri elementi del Team, con ottimi piazzamenti nella top ten delle rispettive classifiche: Il Giambo si piazza in decima posizione individuale, mentre il duo DJ Angelo / Vignola conquistano il settimo posto! Complimenti!

Appuntamento a sabato prossimo con l'ultima prova del circuito a Monteforte d'Alpone!





Nessun commento:

Posta un commento