venerdì 24 ottobre 2014

XC RUNNING 2a TAPPA - ZEVIO


Meno male che il Buffa c'è!

Sabato scorso altra prova del circuito XC Running nella piacevole cornice del parco dell'Adige di Zevio, percorso già collaudato con qualche piccola variante rispetto agli anni precedenti.
 

Folta la presenza dei nostri: nella prova singola si cimenta il granitico Giambo, mentre nelle coppie troviamo tre squadre "miste" con atleti esterni alla squadra, con il Cugne, DJ Angelo e la Barbara (qui in veste di runner), ed una tutta casalina formata dal duo Biro - Buffa. Ovviamente, il primo in bici e il secondo a piedi..
 

Le classifiche finali vedono una magistrale prova della locomotiva Buffa, che vince il premio di "miglior runner maschile" staccando il tempo più veloce della frazione podistica.
Ancora a premio, questa volta ai piedi del podio, con un quarto posto nella classifica a squadre maschile assieme al Biro.

Stessa posizione per la squadra della Barbara nella classifica a squadre mista, dove si misura anche il Cugne che conclude col nono tempo assieme alla podista Martina Zantedeschi.


DJ Angelo, appaiato al Biro all'arrivo della frazione ciclistica, si piazza invece al tredicesimo posto assieme al compagno Vignola Claudio.

Il Giambo invece, solo soletto, si piazza nono nell'individuale.

Di assoluto pregio e rilievo anche il dopogara, sempre grazie al Buffa, vero mattatore di giornata.
Il di lui frighetto è stato provvidenziale e di assoluto conforto, ben fornito di birra, succhi di frutta, caciotta, pane e.. ancora birra!
Un ottimo reintegro dallo sforzo appena concluso. E il buon Buffa promette "battaglia" anche per domani a Garda!

Insomma, è proprio vero.. meno male che il Buffa c'è!!
 




Nessun commento:

Posta un commento