domenica 14 settembre 2014

SABATO GARDESANO, DOMENICA DIVANO


Cielo limpido come non si vedeva da mesi.
Ciò nondimeno, il freschetto mattutino consiglia tutto fuorchè di salire in quota. Scartata quasi subito l'ipotesi "caffè a Roveredo di Guà", si punta verso il lago, per la prima vera uscita ufficiale in riva al (non del) Garda. Torri Albisano annessa.
Più classico di così..



 Fresco, appunto. Ma non troppo.
E Cortez prende alla lettera questo clima medio stagionale, sfoggiando un look "metà/metà".. 
Giovane e innovativo? Avanguardia post moderna??


Mah.. sembra richiamare più che altro quello di Pasquale Ametrano, ma sono passati un bel po' di anni..
Se Cortez girasse ancora in Alfasud ancora ancora.. ma in questo caso bocciato clamorosamente dal nostro fascion stailist!

"Cortez Ametrano rifatti la foto che sei peggiorato!"


A dimostrazione che il resto team al contrario è all'avanguardia, arriva lesta la telefonata del Pulso, il quale, mancato il ritrovo per essersi bellamente addormentato, ci tiene aggiornato sui propri spostamenti via etere streaming live bluetooth wifi e anche via telex.

Altro che Garmin Connect!


Dopo il centello e oltre macinato il sabato, la domenica mattina si passa in relax in Valpolicella.
Ingannati dall'elegante angolo con divanetto e tavolino in rattan o simil tale, ci si appropinqua per un caffè, una coca cola, un Chivas.. animati dalla speranza di poter assistere, rigorosamente su maxi schermo, alla diretta della Granfondo Avesani, per vedere come se la cavano i Nostri compari impegnati in gara.

Invece niente da far..


E pertanto nell'attesa di visionare le classifiche, e ricevere di prima mano le impressioni dei protagonisti di giornata, non resta che dire..

A VOI!!

Nessun commento:

Posta un commento