sabato 13 settembre 2014

ACQUA PADRE, CHE IL CONVENTO BRUCIA..




Sembrava riuscissimo a scamparla.
E invece i nuvoloni che han minacciato pioggia per tutta la sera, nel cielo sopra Verona, alla fine sono stati di parola..

Acqua a più non posso, e temperatura tutt'altro che gradevole, giusto in tempo per le prime partenze della prova a squadre della Cronoscalata notturna delle Torricelle.

Il primo terzetto a cimentarsi col percorso già completamente fradicio quello composto da Bennati - Birtele - Biroli. 
Impossibile ripetere la prestazione dello scorso anno: i "veterani" della competizione chiudono con il tempo di 7:02:61, con una prova leggermente inficiata dal team che li precedeva, il quale una volta raggiunto è stato causa di un rallentamento sulla rampa subito dopo Castel S. Pietro.
Il tempo superiore dei primi classificati rispetto al nostro dello scorso anno è indicativo comunque delle condizioni in cui si è corso.
Confermata invece, questa si, la sesta piazza in classifica.

Il secondo trio, Neroni - Rotini -  Zanrossi, all'esordio nella prestigiosa prova casalinga, ha concluso al dodicesimo posto con 7:13:41, sempre su asfalto bagnato seppur non più sotto la pioggia battente.

Un grosso complimento a tutti per aver dato il massimo, e un ringraziamento ai nostri amici e compagni di squadra per essere stati presenti sul percorso nonostante il maltempo!

Grazie infine alla Flow Image Works per le bellissime immagini.










https://www.facebook.com/pages/Flow-Image-Works/91412386861
http://flowimageworks.com/

1 commento: