sabato 23 agosto 2014

UN AGOSTO DI GARE


Approfittiamo intanto dell'uggiosa giornata per un breve riepilogo di quanto successo nella settimana di ferragosto.


Si parte da domenica 10 dove, nella prima edizione della 4 Ore dell'Alta Lessinia, sono stati ben 4 gli atleti protagonisti nella prova a coppie: il Cugne assieme a Riccardino, e il Nero in combinata col Biro. Per i primi tre si è trattato anche dell'esordio nel fuoristrada.

Debutto in società anche il per il gazebo sociale, che ha dato buona mostra di se nel centro logistico di appoggio organizzato sotto la supervisione ed assistenza del Megapresidente Naturale Denis, e utilissimo vista la giornata di sole forte e splendente (una delle poche..).



Il bel circuito si snodava fra il tratto di Translessinia da Malga S. Giorgio ed il Monte Tomba, ed i pascoli che, seguendo in parte la linea dei vecchi impianti da sci, riportavano alla partenza. Si dovevano completare più giri possibili nelle 4 ore previste di gara.

Sul fronte delle classifiche, "primeggia" la coppia Nero-Biro che chiude con un giro di vantaggio sul duo Cugne-Riccardino, occupando rispettivamente la 15ma e la 18ma piazza della classifica generale.

Un ringraziamento a buon Paolo Masola, che ci ha supportato con i suoi massaggi nelle varie pause fra un giro e l'altro, ed al Giambo, il Nico e la Roberta presenti sul tracciato per fare il tifo, ai quali dobbiamo il report fotografico.






Affrontata invece in solitaria dal Simon Gesche Lovato la crono di Albaredo, appuntamento ferragostano pre grigliata in campagna oramai consolidato da qualche anno.

Entusiasta della prova e dell'organizzazione magistrale, il nostro cronoman si è però risentito dell'assenza dal pacco gara della tanto amata bomboletta di WD40. 

Alla fine il buon Simo chiuderà 18mo di categoria e 67mo assoluto, con un ottimo miglioramento rispetto al tempo dello scorso anno.

Complimenti!





Nessun commento:

Posta un commento