venerdì 1 agosto 2014

LESSINIA BIKE, SPICCATA SICCITA'



Se d'asfalto sei stufo, non resta che darsi al fuoristrada.
E in questa estate/non estate, va da sè che si può unire l'utile al dilettevole: attività sportiva e fanghi (più o meno) termali.




Domenica scorsa tre Iso Sistem, il Biro, Angelo e il buon Nico Dusi, pensano bene quindi di dare un nuovo tono e nuova linfa alla propria pelle, partecipando al reality "Beauty Farm Lessinia Bike". 



Al ritrovo di partenza da segnalare un piccolo cameo dell'Anonimo Turnover, in gran spolvero per la gran polvere, a detta sua, che si era depositata sulla propria forma fisica. Inutile infatti l'arrogante minaccia del Biro "..ti darò un quarto d'ora.." essendo questi arrivato due minuti dopo l'Anonimo.




Il contorto percorso trova il proprio fulcro nel Villaggio S. Michele di Sega di Ala. Località che deve piacere parecchio, in tutta la sua rurale semplicità, agli organizzatori, dato che ci si passa e ripassa una miriade di volte. 

Ma il tracciato piace, nulla di iper tecnico se non il fondo particolarmente pesante e qualche passaggio reso più complicato dal fangon. Fangon che porta l'indubbio vantaggio di non riuscire a rendersi conto di quante m... ehm quanti escrementi bovini si raccattano con le proprie ruote..




Insomma, gara dura per le gambe. Salvate dalla campanella della variazione di percorso con circa 5km in meno rispetto al previsto.

A parole, il Nico ha sentenziato "a mai più rivederci". Ma chissà..








Nessun commento:

Posta un commento