domenica 27 ottobre 2013

.... E MENO MALE CHE ERA DI SCARICO....

"E meno male che era di scarico...." così proprio così il buon Betta mi faceva questa "confidenza" a ridosso delle colline moreniche in prossimità del Garda , dopo un lungo crinale " tirato" regolare ma ad un certo andazzo che di far riposare le gambe proprio non ne voleva sapere.
Ma torniamo alla cronaca di giornata, smaltite le tossine della classica dei cachi , finita con 170 km a 30 di media, questa mattina nutrito numero di partecipanti al via della diga con il rientro della Lanna family al completo e del capitano assieme a Paolo, assenti di giornata ieri. New entry per Simone , nuovo acquisto bianco- verde, passistone da  grandi distanze, divoratore di km e ottima persona, sarà un piacere pedalare insieme, BENVENUTO!!!
Lunga scia quindi sulla statalona per Bussolengo. Green Team al completo col Cosma sempre in forma e il Max che ci tallonava su ruote grasse. Palazzolo e Sandra filano via senza intoppi, si va in armonia, niente strappi, chi ne ha ci mette del suo,balza in testa e mena con un ocio alle retrovie.
Piacevole fuori programma del Biro che verso sandra ci porta sempre verso "strade" nuove e non ci fa annoiare mai.
A Bardolino la pausa caffè e d'obbligo, ci si siede, si ciacola, ci si conosce meglio.
Il Pigno va che è un piacere, gruppo quasi compatto, senza accelerate, tutti del proprio passo.
Da li in poi il Capitano, le castagne dal fuoco se le toglie  lui in prima persona, scatta in testa e tutti dietro in fila indiana fino al bivio per Pescantina.
Qui ci si divide, chi prosegue , chi rientra prima. I boys del "lungo" guidati dal Marione, sempre super, si dirigono verso la salita del pendola, l' accordo e' chiaro, Mirco e' avvisato , si va regolari e ci si gode il panorama, Riccardo alla notizia e' sollevato e si gode la salita mai fatta prima, Nero, Lorenz, Mario e Bongio controllano che si "rispetti " il patto.
Scollinati, il rientro e' un gradevole chiacchiericcio,i km filano , il lungadige e' a un passo, si chiude giornata con un altro novantello. Good Job Guys for everybody!
Alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento