sabato 14 gennaio 2012

USCITA 14 GENNAIO 2012!

Un uscita ben fatta!
Scrivo che sono distrutto. Ma speravo di tornare a casa così. Grandi carismatiche assenze stamattina ma presenze valide per provare a giocare duro. Nessun avviso sul ritmo dell’uscita, solo un visionario Pulso che da un po’ sta sognando un 30 km\h di media sul giro Torri – Bivio. Ma stamattina me ne ero dimenticato…..finchè il buon Franco ridendo non me lo ha ricordato ;).
PUNTA SAN VIGILIO - GARDA - VR
Ma cmq non è stata solo colpa mia.
Bennati si presenta subito in testa al gruppo forte di una Imperiale rinnovata. Cavi bianchi, cerchi alto profilo, anima racing come il padrone. Un estasi generale per tutta l’uscita ha galvanizzato Neroni che gli ha impedito, in buona fede, di capire che il suo ‘vado piano’ non era altro che un menare per tutti gli altri.
Nessun problema, la testa del gruppo ringrazia e la coda, in modo esemplare stringe i denti, tardando dai primi sempre di una manchiata di secondi.
Il lago si vede presto passando dal Flower buttandosi giù a Lazise. Sempre ritmo alto, sempre tutti attaccati.
Garda, ci si guarda indietro, ci sono ancora tutti. Franco, Mario, Corrado, Barbara, Nicola.
Il piccolo strappo che porta a Punta San Vigilio piace a tutti. C’è paesaggio e quella strada sotto monte che punta al lago circondata da olivi è un quadro che merita di essere vissuto.
Bennati e i suoi ruotoni aprono con un 30 e più di velocità. Sime, Nero , Pulso si alternano sullo strappo per poi rivedere il Bennati puntare verso Torri tenendo aperto.
Torri si arriva ai 30 di media, e Bivio viene raggiunto da tutti con ottime prestazioni grazie l’entusiasmo del ritmo avuto fin ora. Giu subito fino al bar di Albare.
Ci siamo, tutti girano bene. Perché mollare?.
Simeone riapre e l’azione rimane, con cambi non richiesti ma ottenuti, aperta senza interruzioni sugli scollini fino alla diga del Chievo. Anche Rio–Valli oggi è passato stranamente in un secondo senza accorgersene…;)

Ci sono tante giornate che spesso passano anonime.
Oggi abbiamo tutti messo del nostro per farla consacrare:

UNA GRANDE GIORNATA DI SPORT!!!
  
Che sia sempre così. Bravi tutti! 
Ciao..

3 commenti:

  1. Peccato che sullo strappo del Flower abbiamo dovuto mollare perchè eri al gancio e quelli della Turnover ci hanno passati via prendendoci per il c...!!!!!!

    :) ciaooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che altro avevo visto che eri in difficoltà e non ho voluto rilanciare per nn perderti. Tranquillo, ti portavo anche casa e ti rimboccavo pure le coperte... :)

      Elimina
  2. Peccato che sulla salita del Flower sia stato io a mollare perchè a 200 mt dalla fine non ne avevo più.Comunque il fatto di essere stato superato da quei 3 di Turnover a ruota dall'inizio della ciclabile e poi scoppiati sul lungolago fingendo di telefonare al Premier Monti non mi turba assolutamente anzi in fin dei conti eravamo lì per divertirci e alla fine divertiti ci siamo o no ;-) ?!? NERO

    RispondiElimina