sabato 10 dicembre 2011

NON E' MICA HOLLYWOOD..

..infatti noi tutti ci ricordavamo che il suddetto locale è vicino a Bardolino.. e invece..


Singolare ed intrigante cornice, al contrario, quella che ci accoglie in quel della ridente località di Garda, per un caffè fuori dai soliti schemi.. il "red carpet" steso in onore del ristretto manipolo di atleti fa bella foggia di sè sul panoramico lungolago.

Ecco che qui di seguito, immediatamente dopo il passaggio di Charlize Theron, possiamo vedere Paolo Toninelli al momento del suo arrivo in pedana, per la nomination agli "oscar della trippa" (servita "sino ad esaurimento scorte", come recitava il cartello davanti al banchetto sulla sinistra), immortalato dagli innumerevoli Paparazzi presenti in loco..

Conclusasi la passerella di rito, prosegue nel frattempo la compilazione della "classifica del Macchiatone", la nostra personalissima lista dei bar che offrono il predetto prodotto da bancone al prezzo più conveniente. Il bar che ci ha ospitato quest'oggi è il "Riviera", per nulla panoramico dobbiamo evidenziare, ed adiacente al municipio di Garda.


I 2 € pro capite incassati da tale esercizio (con mezzo servizio al tavolo) temiamo, ahinoi, che difficilmente gli permetteranno di scalare posizioni nella classifica della maglia a Pois di miglior Macchiatone...


Insomma, ghe bàlava 50 cents ad arrivare a 10€!!

Nessun commento:

Posta un commento