lunedì 12 settembre 2011

GF DAMIANO CUNEGO: TRE MESI DOPO..

Valpolicella Superiore Ripasso
2008 Torre del Falasco

A tre mesi di distanza dall’evento, dopo aver visto cosa l’organizzazione è riuscita a proporre per scusarsi dall’imbarazzante partenza dell’ anno prima, dopo aver sentito le opinioni di gente che come me hanno gareggiato a questa granfondo, dopo aver letto su famose testate giornalistiche risposte (tipo ‘è andato tutto bene senza imprevisti’) ad amatori delusi e dopo aver frequentato forum dove si constatava imbarco di acqua in questa nave salpata senza capitano vorrei dire la mia.
Questa granfondo Damiano Cunego 2011 ha meritato! Ha meritato! Lasciate stare le cose ciclistiche che poco interessano a noi amatori. Altro che acqua a bordo della nave, il meglio della gf Cunego è  questa eccellente  bottiglia di vino. L’organizzazione ha puntato tutto qua. E si vede aggiungo. Non voleva deludere gli appassionati.
Stappata oggi in occasione di un risotto al Tastasal il nobile nettare ha deliziato tutti i 5 sensi. Ogni anno è sempre una piacevole sorpresa.
Il vino intendo!

4 commenti:

  1. Abbiamo capito che il vino era buono, ma il risotto com'era????

    SCALAtore

    RispondiElimina
  2. se la memoria non m'inganna, trattasi di un Superiore Torre del Falasco. all'organizzazione piace sparare sulla Croce Rossa, atterrare sul morbido.. isomma.. andare sul sicuro! la scelta della sempre beneaccetta Cantina della Valpantena è a mio avviso l'unica nota degna e positiva di codesta granfondo.

    RispondiElimina
  3. Be da parte mia lera meo che i rispiarmase i schei del vin per dargheli a qualcuno che controllase le strade .................Comunque el prossimo anno col C...O che ghe do i schei par l'iscrision....

    RispondiElimina
  4. sono d'accordissimo con Teo76. Dopo quello che ho visto in questa GF, ho deciso di dare una taglio alla BDC ed infatti l'ho venduta.
    Ovvio che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, ma io mi sono preso insulti e rischiato di essere investito dai concorrenti, mentre, insieme ad altri, facevamo il cordone protettivo a quello che aveva centrato in pieno quella macchina in curva, tra Ronconi e Erbezzo. Sono rimasto lì quasi un'ora, prima che arrivasse l'ambulanza...no digo altro.

    RispondiElimina