domenica 4 settembre 2011

ECCO LE PROVE!! IL PRINCIPINO VOLA.


Impressionante la prestazione atletica dimostrata ieri dal Bennati. Che il piano fosse il terreno di guerra del Capitano si sapeva e nessuno riusciva a dargli il cambio incrementando la velocità. Ma ieri un spavaldello Bennati ha picconato quel muro che nessuno riusciva e poteva abbattere.
Un rientro da quel di Selva via Tregnago di quelli più vivaci da ricordare. Pochi  cambi ai 45km/h e arriva il turno del Capitano che scoda e impenna il gruppo incrementando di 10km/h la velocità e mantenendola per un tempo infinito tanto che in salita di solito faccio meno fatica. A Cellore l'affronto, il Bennati passa in testa, copia la velocità del Capitano e la tensione aumenta. Il Capitano non ci sta. Risale dal fondo del gruppo e si rimette davanti al Bennati per imporgli il suo Dominio. Bennati è spavaldo, giovane, ambizioso e con Cunego nel cuore....risorpassa. E qui il documento agli atti. Alla deviazione verso l'attraversamento del Progno di Illasi Bennati con una pendenza prossima allo zero stacca un 58 Km/h in testa al gruppo senza l' aiuto del vento!
Il gruppo basito e perplesso si interroga ancora su come questo possa essere successo.

Una grande mattinata di sport!

2 commenti:

  1. Devo dire ke il principino mi ha stupito è stato forte non sono riuscito a rispondere ai suoi 58kmh complimenti ! xò questo è il mio terreno e resterà mio! stavolta passa la prox no! anke xké il bimbo inizia ad alzare la testa anke in discesa altro mio terreno.... cmq è in forma giusta x l'avesani sto giro entra nei 50!

    RispondiElimina
  2. Ringrazio il Capitano per quello che ha detto ma ripeto..sabato è stato solo un caso!!!!!

    RispondiElimina