domenica 21 agosto 2011

UN GIOVEDI' A PEDALI


Complice anche una gamba che reclamava vendetta per le fatiche accumulate durante la stagione, cambio di programma dell'ultimo per il duo Iso Sistem Biroli - Toninelli.
In luogo del preventivato San Pellegrino - Fedaia (grazieSignoregrazie..) ci siamo aggregati ad un gruppo partito da Riva del Garda, capitanato dall'amico Paolo del Carpentari Bike, con destinazione Corvara.



Il giro ha visto gli indomiti pedalatori affrontare nell'ordine asso Gardena, Sella, Pordoi e quindi, non domi, Falzarego e Valparola. Il Giau, beh quello l'abbiamo lasciato a giorni e gambe migliori...



Piacevole incontro al bivio Sella - Pordoi con il nostro Mario e l'amico Max, che affrontavano il giro al contrario, per chiudere poi con il tanto temuto Fedaia.


A Radiocorsa, a fine giro, il buon Mario ha dichiararto "no me lo ricordava mia così duro...". Voci di corridoio lo danno ora sotto intensa terapia di fosforo onde evitare di "dimenticare" dettagli così importanti, al fine di salvaguardare la propria integrità psicofisica...
Per quanto ci concerne, bellissimo giro con stupendi panorami, specie in cima al Valparola.
Un ringraziamento a Paolo ed agli amici Trentini per la compagnia e l'assistenza dello scooter-scorta tecnica (organizzatissimi!)


Nessun commento:

Posta un commento