lunedì 8 agosto 2011

IL PRINCIPINO BENNATI VOLA!!!

Taluni affermano che lo sblocco è avvenuto grazie al cognato Neroni che a mo' della 'Corazzata Potemkin' di Fantozzi ha legato il Bennati davanti ad un  DVD con a ripetizione, per ore,  le grandi discese di Savoldelli con annessi occhialini 3D, altri dicono che abbia appena finito di leggere l' illuminante libro di  Davide Cassani, certi dichiarano che tutto è successo quando in una granfondo allo scollino ha letto la  frase sull'asfalto: 'SE SEI INCERTO, TIENI APERTO' Sta di fatto che il nostro atleta Bannati ora in discesa vola. Tutto è cambiato! Esibisce posizioni da crono, leggere pinzate con relative pennellate sulle corde delle curve, allunghi sul filo dei  60...70...80 all'ora. E via ancora a rilanciare ad accostarsi, guardarti in faccia e poi chiuderti in curva per prendersi la corda migliore. Se prima in salita scriveva le leggi ora che ha conquistato la discesa COMANDA!
I GIOCHI SONO FINITI SIGNORI!
Tale è il mio sbigottimento a tutto questo che sto pensando seriamente di investire i 35 euro della mia iscrizione dell' Avesani ( storica gf di screzio tra il Benna e il Pulso) in una buona pizza con la morosa...e vaff....

BENNATI A TE LA GLORIA, MA A NOI  POTEVI ALMENO LASCIARCI I SOGNI...

1 commento:

  1. dai Pulso così mi metti in imbarazzo :) !!!
    Grazie per quello che hai scritto ma è stato solo un caso..vedrai che dalla prossima uscita tornerò quello di sempre!!!

    Invece volevo approfittarne per fare tanti auguri di buona guarigione al Sime che so che domenica ha avuto un piccolo incidente (caduta) in bici!!!!

    RispondiElimina