giovedì 30 giugno 2011

DEFINIZIONE GIRO 5 LAGHI DEL 24 LUGLIO 2011.

Si stanno definendo i particolari di questa Classica di Mezza Estate. Una uscita sociale che rilasserà  gli atleti del Team prima degli ultimi impegni agonistici di questa stagione. Nell’ armonia dei luoghi che andremo a visitare non è richiesto nessun piglio agonistico e la compattezza del gruppo aumenterà ancor di più questa sensazione di accordatura con il mondo. L’atleta che comunque dovrà adempiere ad allenamenti specifici per non perdere il tono e ben scusato dal saltare l’appuntamento considerando che  questa uscita sociale avrà ritmi di sicuro cicloturistici.
Come da richieste di alcuni atleti, la gita è aperta a tutti gli appassionati che vogliano unirsi al nostro gruppo. Chiaro sia che l’organizzazione intesa come traghetto, rifornimenti, ritmo, attese o quant’altro è riferita soltanto agli iscritti del Team Iso-Sistem. Gli altri dovranno gestire indipendentemente la loro uscita.
In linea di massima il luogo di incontro sarà l’ampio parcheggio di fronte al centro commerciale su a Costermano. Comodo per l’uscita dall’autostrada da Affi. Il trasferimento fino a Torri ovvio sarà effettuato in bicicletta. Si ricorda che il traghetto verrà preso solo all’andata e il ritorno sarà tutto in bici. Il Direttivo si sta organizzando per l’attraversata con la motonave e per questo ha la necessità di sapere il numero esatto degli atleti Iso-Sistem che parteciperanno a questa Classica. I canali per le conferme ormai li conoscete!
Si ricorda che dopo il lago di Ledro si dovrà affrontare una discesa in galleria abbastanza lunga. Munirsi di lucette ed eventuali fasce riflettenti, mantenendo la distanza di sicurezza per rendere questa variante il  più sicura possibile. Infine si ricorda che le gite sociali hanno incrementato il valore dei punti presenza diventando ben 3!
Buona serata.
Il Direttivo.

Nessun commento:

Posta un commento