Si stanno definendo i particolari di questa Classica di Mezza Estate. Una uscita sociale che rilasserà gli atleti del Team prima degli ultimi impegni agonistici di questa stagione. Nell’ armonia dei luoghi che andremo a visitare non è richiesto nessun piglio agonistico e la compattezza del gruppo aumenterà ancor di più questa sensazione di accordatura con il mondo. L’atleta che comunque dovrà adempiere ad allenamenti specifici per non perdere il tono e ben scusato dal saltare l’appuntamento considerando che questa uscita sociale avrà ritmi di sicuro cicloturistici.
Come da richieste di alcuni atleti, la gita è aperta a tutti gli appassionati che vogliano unirsi al nostro gruppo. Chiaro sia che l’organizzazione intesa come traghetto, rifornimenti, ritmo, attese o quant’altro è riferita soltanto agli iscritti del Team Iso-Sistem. Gli altri dovranno gestire indipendentemente la loro uscita.

Si ricorda che dopo il lago di Ledro si dovrà affrontare una discesa in galleria abbastanza lunga. Munirsi di lucette ed eventuali fasce riflettenti, mantenendo la distanza di sicurezza per rendere questa variante il più sicura possibile. Infine si ricorda che le gite sociali hanno incrementato il valore dei punti presenza diventando ben 3!
Buona serata.
Il Direttivo.
Nessun commento:
Posta un commento