domenica 15 maggio 2011

CUNEGO IN PROVA

Ebbene no.. non ci riferiamo al noto Principino veronese, prima che qualcuno possa pensare che sia stato dato in prestito/prova dalla squadra Blu-Fucsia al nostro amato team..


Una crepa grande come la breccia di Porta Pia nell'ostentata sicurezza dei meteorologi, che ieri hanno fortunatamente scazzato di brutto le più nefaste previsioni, ha permesso agli atleti Verde-Bianchi di testare il percorso della Granfondo Cunego in preivisione della kermèsse del prossimo 5 giugno



Ecco pertanto qualche immagine degli impavidi che hanno osato sfidare l'umidità del Vajo della salita di Ronconi, per darsi battaglia sulle rampe più taglienti. Un'indagine statistica effettuata in gruppo ha appurato che tutti odiano il tratto del cimitero di Ronconi (sede peraltro della miracolosa apparizione di un capannone enorme che nessuno ricordava..)



Sostanziosa pausa caffè poi al bar pasticceria di Velo con tortine salate, pastefrolle e strudel, dove i passisti, che sino ad ora non avevano potuto esprimersi appieno data la cospicua presenza di salite, hanno saputo dare il meglio di sè, prima che il gruppo si frazionasse fra percorso medio e percorso lungo.


La ricognizione ha permesso di verificare con mano che la salita di Campofontana, peculiarità del percorso granfondo, è pressochè impraticabile.. vedremo da qui a tre settimane di cosa sarà capace l'organizzazione..


Ma cosa ancor più importante, abbiamo finalmente verificato che anche il Nero è umano, ed in grado qualche volta di mostrare i segni della fatica..

3 commenti:

  1. Belle questa foto!! Bravo Biro. L'ultima fatta al Nero è quasi un quadro!

    RispondiElimina
  2. Volevo ringraziare il capitano per l'aiuto che mi ha dato sulla prima e lunga salita perchè l'umidità ha fatto da padrone.......... Grazie Marcooooooooo

    RispondiElimina
  3. ... si sabato il tempo sabato era buonissimo, oggi invece grande doppia inc...ta per la pioggia presa ed il resto (ma ero partito con secco !) Non potrò esserci alla GF Cunego! Fatevi onore celestini!!!

    RispondiElimina