mercoledì 25 maggio 2011

CLASSIFICA TEAM ISO-SISTEM GF NOVE COLLI 2011!!!



Il freddo alle 6 del mattino della partenza è durato davvero poco. Esattamente 1m e 20s dopo ero attaccato ai 51km/ora a treni che fumavano rabbia dal naso. L' arietta fresca era già un bel ricordo di quella incantevole alba Cesenatica. 
In fianco a me Neroni, obbiettivi diversi, percorsi diversi, ma cacchio menava come se dovesse fare il medio con me. Zero risparmio e di km ne aveva da fare. L' idea era di aiutarsi fino al bivio, ma un guasto meccanico mi ha obbligato a fermarmi al volo all'assistenza e lasciare proseguire da solo il Nero nella sua eroica impresa oltre il dolore di una caduta. 
Intanto Il Giambo partito in griglia rossa, professionismo amatoriale, andava a firmare in un tripudio di dislivelli la sua ottima media oraria e il suo tempo da incorniciare.
La prima Nove Colli, quella che lascia il segno, ha benedetto il Micheloni scortato dal fidato e veterano Benna nel percorso più veloce e Mario50 nel percorso più nobile...quello lungo. Soddisfazione per entrambi con già dichiarazioni di miglioramento per l'edizione 2012! 
Un lungo di emozioni e fatica quello degli altri componenti del gruppo, con un Biroli che consacra la sua buona forma fisica, un Denis con un potenziale in servizio al gruppo, un Paolo dedito alla fatica più pura, un Bettili nella sua guerra vinta contro lo stremo.
A chiusura del racconto di questa Nove Colli 2011 un Capitan Toninelli che volutamente scivola in griglia meno nobile nonostante il diritto di partire ben più avanti per poter stare con la parte 'del lungo' della squadra. Non si sa se una penalità o qualcosa altro, sta di fatto che il suo tempo d' arrivo non quadra.
Radio Team Iso-Sistem così denuncia:

"inspiegabile comportamento della Direzione di Gara che annulla la volata di Capitan Toninelli sul traguardo di Cesenatico, relegandolo ad un ingiustificabile 3080° posto ad oltre 15 minuti dal suo tempo effettivo..."

Un grande fine settimana di sport.


! ! ! ULTIMI AGGIORNAMENTI ! ! !


Ciao a tutti!

3 commenti:

  1. meno male che la volata del Capitano è stata riconosciuta..

    RispondiElimina
  2. Io ringrazio ancora tanto il BENNA perchè è stato un uomo di PAROLA. In tutto il percorso ho cercato di dare il massimo e ho mantenuto la promessa che sul Barbotto scattavo....... Comunque per me è stata la prima GF in trasferta che mi ha dato molte emozioni sia per il giro che per la ottima compagnia...........

    RispondiElimina