lunedì 11 aprile 2011

MA GUARDA DA CHI VADO A CENA!

PERBELLINI MATTEO
Appena ricevuto l'invito a cena a casa sua per questo venerdì, la prima cosa che mi è venuta in mente è stato portare  una penna e dei fogli bianchi per appuntare discussioni che in seguito avrei elaborato e postato sul blog. Dopo essere tornato in me ed aver lucidamente capito che è pericoloso leggere in una sera la rivista BS Bicisport di Aprile dal peso di ben 490 grammi e 272 pagine dove Cancellara ne esce l'eroe dei due mondi, la buona vecchia bottiglia di vino Vapolicella Classico Superiore per l'occasione Speri del 2006 ha accantonato l'idea della penna e del calamio.
La penultima volta che ci siamo visti eravamo a Roma, con le compagne e senza la bici nelle nostre vite.
L'ultima volta che ci siamo visti eravamo a Montorio, la settimana scorsa, con le bici stampate nella testa.
Un matrimonio, due figli, un Campione Provinciale Master Verona 2009 da esibire.
Umile quando si parlava di bici. Perchè fin che sei sopra ai 100 arrivati  umile lo devi essere per forza. Quando sei tra i 50 e i 100, magari puoi pensare di andare forte ma l'umiltà ti serve per poter tornare sopra i 100 se non giri bene alle altre gare. Quando sei sotto i 50 e sfruttare la scia significa giocarsela vuol dire che ...sai di andare... e l'umiltà è solo una tua scelta!

Che il buon vino accompagni allora il futuro convito, aprendo le porte (qualora volesse un giorno alzare il piede dall'acceleratore) al nostro Team.
Ciao a tutti.

2 commenti:

  1. Posto il suo sms speditomi alle ore 21:08: "Troppo gentile, mi fa piacere, voi siete grandi! Ciao a venerdì."

    RispondiElimina
  2. "Motorino" Perbellini domenica era presente alla GF Liotto, ha fatto il percorso medio 103km e questo è il risultato:
    - class. finale 54/1086 in 2:45:08 pos. cat 14/212

    COMPLIMENTI!!!!!! Ciao

    RispondiElimina