lunedì 28 marzo 2011

IL DOPO LA CUSTOZA GOLD RACE...

La notte..prima della partenza

 Chiudo gli occhi e cerco di riposare. Ma le gambe fanno ancora male e richiamano alla mente le emozioni appena vissute. Rivedo, o meglio  rivivo, quelle stradine di campagna che passano aderenti ai vecchi casolari dove, i colori e i rumori del passaggio delle nostre moderne bici, si opponevano  in assoluto all’eterno passato che ha imprigionato questi posti. Era impensabile trovare montagna dove non c’era montagna. Eppure le sensazioni che sentivi alle gambe erano le stesse. La mente di Biroli  ha elaborato e realizzato quello che altri avrebbero subito escluso a priori. Quel ricreare situazioni che vedi solo in televisione quando ci sono le Classiche del Nord,  le vie strette, ciottoli, rampe, pave’, campi infiniti…e tutto a pochi km da casa. Adoro la Lessinia ma con lo stesso calore devo dire che i paesaggi di domenica si sono guadagnati un posto nei miei ricordi. C’eravamo tutti, ognuno con la propria forma, e il bello è stato proprio questo: esserci! Ho visto davanti una ottima squadra. Ormai davvero non si scherza più nella testa del gruppo. Ed e andato tutto bene e per questo la Custoza Gold Race…si è meritata a pieno diritto… la sua seconda… EDIZIONE!!!
Complimenti a tutti.
Ciao.


A voi i commenti di come è stata la 'vostra' Custoza Gold Race 2011!!

4 commenti:

  1. il giorno dopo porta con sè tutto il sapore della splendida giornata passata assieme! Davvero tanti complimenti a tutti i partecipanti ma soprattutto un grazie a tutti coloro che si sono prodigati per la progettazione e la realizzazione dell'EVENTO più bello del 2011!
    Grande Squadra!

    RispondiElimina
  2. sono contento vi siate divertiti.. da un'idea, nata così per caso l'inverno scorso è venuta fuori spero quella che è già una classica-monumento di squadra..

    e non temete, ho già in mente qualcosa per la prossima edizione..

    RispondiElimina
  3. Bhe che dire, la mia C.G.R. 2011 è stata..."LONGA". Vissuta prevalentemente dalle retrovie cercando di gestire le forze ma non sofferta, grazie anche all'andatura tenuta dal gruppo di testa adeguata allo spirito della manifestazione. Un buon allenamento attraverso strade e luoghi a me per lo più sconosciuti ma che ho molto apprezzato. Complimenti agli organizzatori e al Presidente che ha offerto il pranzo.

    RispondiElimina
  4. Non poteva andare meglio visto che ho anche esordito con la nuova bici e posso fare i complimenti agli organizzatori e ben venga se ci sono altre iniziative perchè è stato bello vedere la squadra al completo.

    RispondiElimina