Si è partiti con antipasti di focaccie crudo pancetta, passando da risotto al parmigiano - tagliatelle ai ceci - maccheroncini dal deciso gusto piccantino. Il vino rosso ci ha accompagnato alle guanciette di maiale ( non so cosa abbia preso il Biro, ma guancietta di maiale mi sembra proprio un piatto che ha lui sconquifera bene!!) e alle scaloppina ai funghi e pomodoro.
Un sorso di acqua per rinnovare il gusto in bocca e il dolce era servito nelle varianti classiche.
Il menù accordato e rispettato direi che ha soddisfatto in pieno le aspettative.
Sempre un ottimo clima di amicizia fra i commensali che tolti caschetti, occhiali e guanti hanno potuto disquisire sui vari argomenti oltre il solito e imperativo bike.
E poi la grande sorpresa che il Nero ha fatto a tutta al squadra consegnando degli attestati personalizzati ad ogni atleta dove venivano evidenziate le caratteristiche più evidenti. Un sopresa che ha fatto piacere davvero a tutti, scritte con un piglio ironico che ha traformato quei piccoli difetti in grandi pregi. Tutto con un ottima proprietà di linguaggio, quasi fosse lui a condurre la lingua italiana. Un bellissimo regalo che personalmente attaccherò in camera!! Grande Nero, grande di portare avanti la filosofia di andare tutti daccordo e divertirci insieme. Che sia così per sempre il Team Isosistem!
Appena riesco ad avere il file degli attestati li pubblicherò subito. Ciao a tutti gli atleti e........
BUON NATALE!
Veramente una bellissima serata...compagnia OTTIMA..e complimenti al Nero per la sorpresa...Veramente BELLA!!!!!
RispondiEliminaGRAZIE A TUTTI
ciao!!!
Si veramente una bella serata piena di argomenti per il prossimo anno e simpatita e poi Neroni ha messo la cilieggina con l'uscita dei diplomi Iso Sistem che devo dire la verità mi hanno commosso............... Grandi TUTTI
RispondiElimina