lunedì 7 marzo 2016

TRIPLICE TRIPUDIO


Con una settimana di ritardo, causa spostamento per maltempo della GF Laigueglia, lo scorso weekend è cominciata ufficialmente la stagione granfondistica dell'Iso Sistem per il 2016.

E che inizio!
 

 Un vero e proprio trittico, con i portacolori del Team impegnati su più fronti, qua e là lungo la Penisola.


A cominciare dalla nutrita rappresentanza presente alla Granfondo Strade Bianche, orfana quest'anno dei polveroni delle passate edizioni che hanno lasciato posto ad un vero e proprio tripudio di maltempo. Pioggia e freddo, come una vera classica del Nord.


E mentre il Professore se ne va in fuga, disorientando gli avversari, il resto del Team, affiancato dai Leori delle Fiandre anch'essi presenti, si fa attorno al Bona, capitano di giornata, per scortarlo al traguardo di una gara rivelatasi più dura del previsto.



Aficionados del dislivello sottozero invece, il Mai Domo e Riccardino (in incognito) riconfermano la propria presenza alla Granfondo del Po, ci giunge voce in un tripudio di nebbia. Claudiano, già protagonista lo scorso anno, abdica e lascia il proprio scettro al Bovi, il quale in qualità di amante della salita cerca di trovare soddisfazione nelle scalate.. agli argini del Grande Fiume.



Debutto infine coi colori bianco verdi per il Geometra Venturi.
Impossibilitato a presenziare in quel di Siena, il tecnico si iscrive nottetempo alla GF Bardolino Bike in MTB, pregiandosi del tripudio di fango dettato dalle copiose precipitazioni del sabato.




 Avanti a tutta!

Nessun commento:

Posta un commento