mercoledì 16 settembre 2015

CRONOSCALATA DELLE TORRICELLE E GF AVESANI


Si è tenuta lo scorso weekend la classicissima passerella del ciclismo Veronese, simbolica chiusura della stagione agonistica estiva.
Nutrita, e di qualità, la partecipazione del Team, impegnato su entrambi i fronti.



Si aprono le danze il venerdì sera con la Cronoscalata Notturna delle Torricelle/GP Città di Verona. In aggiunta al collaudatissimo terzetto Marchesino Bennati/Giambo/Sir Biroli, quest'anno si getta nella mischia anche il Gughi.


Su di un percorso accorciato, "orfano" della classica partenza dall'Arsenale causa lavori in corso, nella classifica a squadre il trio rinnova per l'ennesima volta l'abbonamento con la quinta posizione, un ottimo piazzamento a pochi secondi dal podio.
Meno soddisfatto della propria prestazione il Gughi, che paga sulla salita una prima parte di gara veramente fatta a tutta, e conclude in quarantesima posizione.


La domenica ha visto gli alfieri bianco-verdi impegnati su tutti e tre i percorsi proposti.

Sul massacrante lungo di 180km eccellente risultato di un  instancabile Giambo, che si piazza in diciottesima posizione.

Sul corto riecco il Marchesino Serbelloni Bennati Viendalmare, un nome una garanzia con un ottimo piazzamento in trentunesima posizione, ed il Gughi il quale, in compagnia del suo prezioso powermeter, riscatta l'opaca prestazione di venerdì rientrando ampiamente nei primi cento classificati.

Nota di merito per Riccardino, che sul percorso medio si testa su distanze a lui ignote in gara. Ma il giovane scalatore Borgoveneziano dà ottima prova di sè e conclude nella top ten con un strepitoso settimo posto, con tanto di ricchi premi!

Ma il Mai Domo, inviato dalla Redazione all'arrivo per documentare il successo del Fanciullo, ne ha scoperto anche il segreto.. Ebbene sì, come Marcel Kittel e Tom Doumulin, anche Riccardino usa lo shampoo Gianpecin!

 Complimenti a tutti!!


Nessun commento:

Posta un commento