venerdì 10 luglio 2015

DOMENICA D'AGOST.. CHE CALDO FA??!

Ok, non è proprio agosto, ma il caldo s'è fatto sentire eccome lo scorso weekend.

E partiamo subito con le notizie non buone.
Alla ricerca della frescura perduta, impegnato nella discesa della Sdruzzinà durante il megagiro Lessinia/Baldo concepito da Riccardino, il nostro Claudiano è purtroppo caduto rovinosamente a causa di un sasso sulla sede stradale. Nulla di rotto, ma tante tante botte ed escoriazioni, ed una sosta forzata ai box per le prossime settimane.

Auguriamo tutti a Claudiano il più rapido recupero possibile!!



Impegnato invece in un "ritiro" di qualche giorno in altura, Il trio Nero, Sir Biroli e Presidentissimo Obama è stato protagonista della Maratona dles Dolomites.


Bellissima manifestazione, nello spettacolare scenario dei "monti pallidi", caratterizzata da spirito più goliardico che agonistico, seppur il percorso lungo cui hanno partecipato il Nero e il Biro si è confermato essere molto impegnativo.

Chissà se il pernottamento sul passo Campolongo darà i suoi frutti in questo finale di stagione..






Nuova esperienza infine per il nostro Lobato, che ha infatti debuttato nel mondo del cross country agonistico, partecipando alla Baldo Bike di Rivoli Veronese.

Noto per le sue uscite off road nelle quali è solito smarrirsi nei sentieri dietro casa, il nostro velocista iberico ha ben pensato di iscriversi quindi ad una gara.
"Il percorso dovrebbe essere tracciato, non ci sarà rischio di perdersi e finire in mezzo al niente.." ha dichiarato Lobato prima della competizione.

Un po' la ricerca di sicurezza, un po' galvanizzato da Google e dall'immagine che internet dà del mondo della mountain bike, il nostro atleta pare abbia portato a termine con successo la prova, ritrovando (forse) anche la via di casa..

Nessun commento:

Posta un commento