giovedì 21 maggio 2015

COLNAGO CYCLING FESTIVAL

No, non stiamo parlando di Festivalbar o di qualche sagra estiva ma bensi della Gf Colnago, tenutasi domenica a Desenzano.
Sole, caldo e tante rotonde alimentano la giornata. Ai nastri di partenza vi sono il professionista della Sky in speciale licenza dal Giro d'Italia Vasily Nerkyenka, accompagnato da "Lo Stocchero" Claudione e da Riky Colato. I tre optano per il lungo, di circa 160 km, portandolo a casa alla "tranquilla" media dei 32. Buon giro per fare gamba in vista Nove Colli.
Sul percorso medio invece si presenta un Matteo Bennati che nella notte si deve essere fatto di qualche sostanza sospetta visto che mostra un fisico da thriatleta.. O meglio da superthriatleta. Se non lo conoscessimo così bene diremmo che era il Buffa.. Bahh, strane metamorfosi al giorno d'oggi!
A parte gli scherzi, il passistone di Valdagno porta a termine la sua prima granfondo, confidando a fine gara in una speciale intervista a Riccardino (in una speciale missione da infiltrato/giornalista) che forse queste prove non fanno per lui e che: "è meglio e si fa meno fatica a fare una gara di thriatlon senza scia a 40 km/h".
Ora appuntamento a domenica, dove gran parte del nostro team sarà impegnato nel lungo della Nove Colli. Let's go!





Nessun commento:

Posta un commento