giovedì 8 gennaio 2015

PASSATA LA FESTA..


La routine quotidiana è appena ripresa, che già guardiamo indietro alle vacanze da poco concluse con una vena di malinconia.

Ognuno trascorre le feste nei modi più disparati, secondo gusto personale. Ed i componenti del Team non fanno eccezione.
Il Marione va sul classico: vacanze sulla neve (dove ce ne rimane..), sciolina sulle gomme, slalom gigante sui campi arati e via di bombardini nella borraccia. Per riscaldare lo stomaco e l'anima.



Il Marchesino Bennati opta per i parchi dei divertimenti fuori stagione. Zero coda all'ingresso, zero coda alle attrazioni e acqua sottozero in Fuga da Atlantide. Poco importa se si debba salire sugli zatteroni bardati come un pescatore d'altura norvegese.. l'importante è divertirsi.

Degustazioni a go go per il Biro e per il Simo, che dedicano il loro tempo a nobili percorsi guidati, fra tannini e sapori fra i più disparati. Note di mandorla, peperone, cuoio, marasca e sella di cavallo.. Su due ruote, a pedali, per non rischiare la patente.


E c'è chi predilige invece i viaggi low cost. Destinazioni esotiche e non. L'importante è spostarsi a tutti i costi, purchè siano bassi.
E Riccardino non fa eccezione. Complice anche l'esile figura, riesce a ritagliarsi sempre uno spazio anche negli anfratti più angusti.

Ed ora di nuovo tutti al lavoro! 


Nessun commento:

Posta un commento