lunedì 17 marzo 2014

CUSTOZA GOLD RACE!





Pioggia e pavè i grandi assenti della giornata.
Ma tutti gli altri ingredienti per una grande Classica c'erano tutti.. continui saliscendi, strappi, stradine strette, vento che arriva da tutte le parti.. 

Folto gruppo di partenti al via di Piazza Bra, qualche gradito ospite ed un buon numero di atleti in rappresentanza del Team. 

Premio combattività di giornata alla battaglia che si sono dati su ogni ascesa Lorenzo d'Abruzzo, Riccardo Z. e il grande ex Mirko Lanna, seguiti a ruota - ogni volta - dal Cugne.

Premio imprevisto di giornata alla Sagra di S. Giuseppe di Pozzolengo, che ci impedisce di passare per il centro del paese, e costringe ad una deviazione che, manco a dirlo, porta dritta dritta a.. una salita.. una in più nel conto!

Premio foratura di giornata al Capitan Toninelli, che prende in pieno una buca.. pit stop in aperta campagna in piena autonomia, senza bisogno dell'intervento del meccanico, e via, si riparte in direzione di casa.

Premio tenacia di giornata al Beta, che nonostante la dieta ferrea cui si sottopone, tiene botta e si porta a casa tutto il percorso.

I kilometri sono stati veramente tanti, e siamo solo all'inizio della stagione.. veramente tanti complimenti a tutti coloro che hanno portato a termine il tracciato completo!













http://connect.garmin.com/activity/462043129

Nessun commento:

Posta un commento