domenica 23 febbraio 2014

SOTTO IL SOLE DELLA VALPO..


Oggi variamo. 
Valpolicella, al posto del solito lago.





La splendida giornata invita a testare la gamba con qualche salita in più del solito. 
Apre le danze a sorpresa il Capitan Toninelli, che sul Pendola subito tenta il colpo di mano, guadagnando svariate decine di metri.


parte la fuga

Subito raggiunto dalla nostra redazione stampa per un commento a caldo, nella migliore tradizione del Processo alla Tappa di Sergio Zavoli, ha dichiarato..
..
..
..
..
..
*dopo una "discreta" pausa per prender fiato*
"..il Capitano è tornato.."

l'avvicinamento

il momento della pesante dichiarazione

Che sia il rientro all'agonismo di quello che era meglio noto come Noto Professionista Veronese?? Staremo a vedere..

Le scaramucce si susseguono sulle altre salite di giornata.. Masua, San Peretto/pizzeria da Gigi (non è pubblicità occulta..), Torricelle, inframezzate dalla pausa caffè in centro a Negrar.



E qui, appare in tutto il suo splendore l'accostamento cromatico del berretto di Lorenzo Rotini con la divisa.. cappellotto in simil lana (ci possiamo solo immaginare le condizioni di ebollizione del suo encefalo) a strisce multi colori. 
Non ci è ancora pervenuto alcun comunicato ufficiale da parte del nostro Stilist Advisor, alias Pulso, ma non stentiamo a credere che abbia in effetti qualcosa da dire..


La redazione poi abbandona il gruppo a Porta Vescovo. Ma giungono frammentarie notizie che c'è stata battaglia anche sul Pian di Castagnè e San Briccio..
 

Nessun commento:

Posta un commento