domenica 20 ottobre 2013

LORENZO, QUANTI KM? NON SA/NON RISPONDE..


L'avevamo lasciato con un copertone sulle tele.. Come chi?! Fermi fermi.. andiamo per ordine..

La domenica "tranquilla" parte con una trenata del Cosma, presente con un nutrito gruppo del Green Team. Variazione sul tema una volta arrivati a Colà, con divagazione fuori stagione a Gardaland, prima di puntare verso Bardolino via Gardesana. La salita del Pigno è quasi un sollievo per tutti.. Il gruppo del Green Team prosegue per Garda mentre il meteo suggerisce di risalire dal lago prima di fermarsi a prendere un caffè. Pausa caffè che il Mario reinterpreta a modo suo, rifornendosi al meglio le borracce.. 

Ma torniamo al protagonista di giornata. Dicevamo, l'avevamo lasciato una settimana or sono con un copertone sulle tele..
Ponton, risaliamo verso la Valpolicella per rientrare in città. Un colpo secco, ed ecco che il buon Lorenzo si ritrova a pedalare a vuoto.. Rotta la catena!
"un pezzo di ferro!! basta un pezzo di ferro!! chi ha un pezzo di ferro!?" alla disperata ricerca di un ferretto per richiudere la catena, il nostro abruzzese si deve arrendere all'evidenza di aspettare che i soccorsi se lo vengano a riprendere..
"ma Lorenzo, quanti km ha la catena?"
"eh.. l'ho cambiataaaa.. a novembre dell'anno scorso"
"si ma.. quanti km ha??"
Ed evita abilmente di rispondere al quesito.. Non sa/Non risponde..

Chissà se alla fine l'ha cambiato, quel copertone..








Nessun commento:

Posta un commento