sabato 21 settembre 2013

Tu chiamale se vuoi...prestazioni!

Le competizioni sono ormai terminate, chi ha dato ora finalmente si sente appagato e può dedicare il suo tempo alle uscite  più care....quelle col gruppo.
Eccoci quindi di nuovo tutti insieme per un nuovo giro, l'emozione di ritrovarsi e' palpabile, gli animi sono rasserenati,la condizione e' ormai quella che è ma può bastare.
Direzione lago, obbiettivo di giornata la panoramica di malcesine con volo A/R. Partiamo tranquilli e poi gestiamo regolari sono le prime parole di tutti ma c'è un ma....subdolo....che pian piano si insinua nella mente dei partecipanti...." E se ne approfittassi per tirare e fare un po' di allenamento in occasione della prossima cronosociale!?! Li sai tutti dicono che è per divertirsi ma poi....son legnate da orbi"! Ed ecco allora i TGV della gardesana che si mettono in azione in susseguirsi di trenate che fanno tremare i vagoni, Max, Paolo,Biro,Marco Romellini, il Betta , Nero e perfino il nostro atleta di punta, l'hors category Giambo ci mette del suo, oggi che voleva essere di scarico. È così il tempo e la strada filano via velocemente ed in breve giungiamo sulle prime rampe della salita, che dire , semplicemente meravigliosa, presa ognuno del suo , per gustarsi quest'angolo di paradiso incastonato alle pendici del baldo. Rapida foto ricordo per commemorare il momento e giù via verso il ritorno. Uniamo gli sforzi per "filare" via più velocemente possibile ed ecco allora di nuovo Romellini ,Biroli ancora in versione cronoman, PaoloT. , Giambo,il Cugne in grande forma dopo tanto km , che menano a tutta per rientrare a casa ....contro il tempo ,contro il vento. Tutti all' unisono...tranne uno....un filibustiere?...? un ciucciaruote...?? No niente di tutto ciò ma solo colui che sornione sornione sonnecchia nella pancia del gruppo e intanto risparmia energie e medita......medita....medita vendetta , dove ? Dove serve , quando serve....il 6 ottobre, zona Costeggiola Cazzano, prova ...cronosociale , un dato solo , quando si è messo davanti a tirare solo per  pochi km ha spaccato il gruppo, lo ha sfaldato, sfilacciato....il suo nome ?.?..? Non si fanno nomi vi dirò solo i suoi gradi....i gradi del Capitano.
Bravi tutti, gran bel giro, come sempre insieme a voi.
Nero

Nessun commento:

Posta un commento