sabato 20 ottobre 2012

THE GHE L'E' PICCOLO COSI' COSA??????

MA NOOOOOOOO!!! MA A COSA STAVATE PENSANDO?!?
Col fiato corto, ci si esprime a gesti.
"E' stata una salita appena tanto così impegnativa..", questa in realtà la dichiarazione gestuale che il buon Nico ha rilasciato stamani agli organi di stampa presenti sullo scollino di Marciaga.

Ma facciamo un passo indietro..

La mattinata si apre con un nutrito gruppo in trasferimento verso il lago. Incontriamo infatti a Bussolengo una ampia rappresentanza della Berner, che ben decide di fare comunella sino all'arrivo a Colà, dove le nostre strade si dividono. Noi puntiamo decisi verso nord, mentre gli atleti Bianco-Blu (con qualche eccezione stilistica, come i variopinti pantaloni molto naif del Simo Valenti..) migrano verso sud, forse alla ricerca di climi più miti..


E dopo la canonica trenata sulla Gardesana, eccoci finalmente a Garda..

La salita della fu Granfondo di Bardolino, la "direttissima" per Albisano-Marciaga, proposta per il giro odierno dal novello Capitano Serbelloni Bennati Viendalmare viene accolta con entusiasmo dal gruppo, che ben ha gradito le sue punte over 10%..



Soprattutto l'ex Capitan Toninelli ha profuso, giunto in cima, parole e laudi di apprezzamento per le caratteristiche tecniche dell'ascesa.. Il Dado ha gradito a tal punto, che ha distribuito baci a destra e a manca,  come ben illustrato nell'immagine alle spalle del Paolo.

La ridente vista sul golfo di Garda ha mitigato, almeno in parte, il sudore lasciato cadere a valle. 
Talmente tanto, che a Garda già si grida all'emergenza alluvione..
Il momento della lettura delle squadre per la crono.
La successiva tappa al bar di Albarè è stata occasione per informare il gruppo dell'avvenuto sorteggio delle squadre che andranno a contendere il titolo della prima edizione della crono sociale. 
Dalle mani delle candide e pure "dee" bendate Nico Dusi e Capitan Bennati, investiti del nobile compito dell'estrazione delle pall..ehm.. sfere contenenti i nomi degli sfidanti, è nata la lista che andremo a breve a svelare.

C'è già chi grida al broglio, chi sospetta qualche palla "riscaldata".. ma garantiamo che l'estrazione è avvenuta secondo la massima regolarità!!

Le ustioni di 3° grado sulle dita del Nico sono solo una semplice coincidenza..

A VOI!! 

Nessun commento:

Posta un commento