sabato 25 febbraio 2012

RINGRAZIAMENTI AI PARTECIPANTI DEL TOUR DEI MONTI BERICI

Oggi complice la bella giornata ed il clima mite abbiamo percorso un giro inedito che ci ha fatto abbracciare da vicino altre strade altri luoghi diversi dai consueti giri lacustri.
Un ringrazimento và a tutti i partecipanti che con il loro entusiamso hanno animato questa bella giornata di ciclismo vissuta intensamente per ben 4h e 30'.
Al Betta,Nicola e Scala un grazie per non aver mollato mai ed aver ancora la forza di sorridere dopo 130 Km tirati a buone andature considerando anche gli stappi che a metà percorso presentavano i monti Berici.
Al Biro e al Capitano sempre pronti alle novità e a dare il loro appoggio durante la settimana,cosa non da molti.
Al Bennati,al Gianni e ancora al Capitano che col loro entusiasmo contagioso hanno trainato il gruppo per diverse ore ad andature da classiche sulle lande desolate della bassa veronese.
Al Sime che nonostante il percorso a lui poco congeniale ha mantenuto frenato il suo impeto agonistico ed ha risparmiato commenti almeno fino al 110 km.
Al Miche la cui proposta di variare il percorso classico del sabato sul lago in favore dell'Est Veronese ha dato il là al pogetto del nuovo giro.( inoltre reduce da un influenza ha tenuto per tutto il dì).
Al Pulso e al Teo Micheloni sempre pronti in posizione strategica in mezzo al gruppo, che han seguito con attenzione le fasi del giro esprimendosi poi sia sul loro terreno preferito,la salita,e che poi per tutto il rientro hanno avuto anche la forza di rilanciare e sprintare fino a S.Martino:complimenti!!!
Al Bongio trascinatore del mattino che è dovuto rientrare anzitempo per un impegno improrogabile ma che ieri è stato compagno fedele di allenamento sciroppandosi 80 km di pianura controvento.
Al Denis che ha dovuto incastrare impegni di lavoro per esserci e che nonostante avesse le sue tabelle da seguire si è adattato alle andature del gruppo.
A Giorgio che sempre gentilmente ci accompagna come un angelo custode,che con la sua presenza discreta e con la sua simpatia è sempre un piacere avere in gruppo.
Infine un grazie particolare alle mogli e alle compagne di tutti che con infinita pazienza ci aspettano a casa e ci permettono di fare questi orari facendoci puntualmente trovare un pasto caldo al nostro rientro.
Con la speranza di non aver tralasciato nessuno vi auguro un buon week end.
Alla prossima NERO.

2 commenti:

  1. Sapevo che nel finale avrei avuto un calo ma oggi volevo esserci perchè era un percorso interessante per fare gamba e soprattutto per i luoghi a me in parte sconosciuti.
    Grazie a tutti per avermi ri-portato a casa.
    Alla prossima.

    RispondiElimina
  2. Beh.. un grazie anche a te Luca per il nuovo tracciato stile "fiandre" in mezzo alle campagne veronesi..
    Mi spiace molto non esserci stato per tutto il giro!! Alla prossima!!!
    P.s. Sono curioso di sapere le novità per la prossima Custoza Gold Race 2012!!!

    RispondiElimina