martedì 28 febbraio 2012

DOPO IL TAVOLIERE....LO SCOLLINO PER SABATO PROSSIMO!!

Dopo un lungo assaggio di pianura di sabato scorso, la penna del Nero ha disegnato un percorso sul medio collinare davvero interessante. Il cercare, in questi sabati sportivi, di tenere un chilometraggio sopra i 110-130 è dettato dal voler portare tutta la squadra ad un miglioramento generale sulla resistenza.
Nella pancia del gruppo accompagneremo i nostri Cronoman che cercheranno di risparmiare le energie per l’allenamento specifico della domenica.
 Ma se di CICLISMO sabato si parlerà sono sicuro che alcuni di loro se la giocheranno come sempre onorando la loro passione, la loro forza.

Ecco il percorso proposto:

 VERONA - SAN MARTINO B.A -  COLOGNOLA ( conosciuta come salita casa Pezzo) – SOAVE – CASTELCERINO -  BROGNOLIGO – RONCA’ – MONTE CALVARINA – SOAVE – PERZACCO – ZEVIO – MAMBROTTA.

Eventuali modifiche di percorso proposte dagli atleti sono ben accettate. Utilizzate pure la sezione ‘commenti’ qui sotto, con limite ultima proposta venerdì mattina.

I ritrovi:

8.30  CENTRO SPORTIVO GAVAGNIN
8.45  CONCESSIONARIA FELIX A S.MARTINO B.A

Ci vediamo tutti sabato…per una grande mattinata di sport!
Ciao.

2 commenti:

  1. Bello!! Domanda... da monte calvarina si rientra a Soave passando da ...??
    Se rientriamo verso le 13.00 riesco a fare il giro completo!
    Ho visto il meteo per domenica... non è l'ideale per allenamento crono.
    Speriamo bene..

    RispondiElimina
  2. non sapevo di avere una salita intitolata al mio nome, ci sto pure da poco a Colognola e avere una salita intitolatami mi fà onore

    RispondiElimina