domenica 24 ottobre 2010

Un ringraziamento ai partecipanti

Ciao a tutti,
dopo aver "smaltito" la fatica di ieri nel portare a termine la classica dei cachi,uscita di fine stagione destinata a diventare un must dei prossimi anni sia per chilometraggio che per contenuto tecnico.....a parte gli scherzi si ringraziano sentitamente tutti i partecipanti ed in special modo "Mr.President" Denis Mazzara Jr. che nonostante gli impegni di lavoro e la forma approssimativa dovuta ai carichi in palestra,ci ha sorpresi presentandosi allo start e stringendo i denti ha pedalato in mezzo al gruppo fino al rientro.....è sempre bello averti con noi!Per dovere di cronaca si evidenzia il particolare stato di forma di 4 componenti del team (Benna,Pulso,Sime,Michele) che sulla salita del Pigno dopo 125 km tra falsopiani e controventi si sono dati battaglia fino allo scollinamento con buonapace degli altri che si sono goduti lo spettacolo.Sime e Michele col vostro forcing avete onorato fino in fondo la sfida lanciata dal duo emergente Bennati-Pulso!
Ottima anche l'armoniosa collaborazione che ha coinvolto indistintamente tutti i componenti del team dal rientro di Torbole verso Bardolino che ha messo in evidenza le trenate del Betta,Paolo Toninelli,Biro (il moderatore di velocità,importantissimo visto che a quell'andatura definita "racing" ci fermavamo tutti a prendere l'autobus a Garda,Matteo,Nero ed il buon Mario che ha tentato la sortita ad effetto sul Pigno cercando di riprendere i quattro fuggitivi che si erano dati battaglia.Grande assente il capitano Mr "T" Marco Toninelli fermato da un mal di gola fastidioso che ne avrebbe sicuramente compromesso la prestazione....ti aspettiamo per la prossima avventura!
Un saluto finale anche al Cipo incrociato in Lungadige mentre svolgeva il suo circuit training in vista del suo imminente rientro in gruppo.
Alla prossima uscita e buone pedalate a tutti

4 commenti:

  1. complimenti per la media ragazzi!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti a TUTTI..anche al Presidente!!!!
    Alla prossima....

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutti anche questa volta mi sono divertito molto ma devo trovare un sistema per infastidire il benna visto che ogni volta che cerco di scattare lui fa di tutto per bloccarmi ........ grazie bennaaaaaaaa.

    RispondiElimina
  4. tenuto conto dell'errore del Garmin, calcolando la media distanza/tempo al netto delle pause mi risulta di circa 30km/h.. meglio ancora!

    che fadìga però!!

    RispondiElimina