domenica 24 ottobre 2010

"La classica dei Cachi"


In 11 si sono presentati a questa classica di nuvole e freddo disegnata da Neroni. Ecco i loro nomi partendo da sinistra: Denis, Mario, Sime, Teo, Benna, Betta, Nero, Pulso, Biro, Miche, Paolo. Per concludere la stagione l'ideatore del giro ha pensato di invertire il senso di percorrenza. Dunque partendo da Verona per raggiungere Nago passando da Avio ( i tracciati del giro verranno inseriti in seguito dal Benna). Ci si è accorti subito che la velocità media di questo versante è stata di una paio di km/h più bassa rispetto al versante fatto quando si sale dal lungo lago, nonostante i cambi fossero regolari. Una volta raggiunta Torbole, dove è stata scattata questa foto, i macchiatoni hanno ridato la carica per affrontare in modo davvero racing tutto il lungo lago che ci aspettava, Velocità sostenute su tutti i cambi davanti, nessuno escluso. Al 130esimo km la risalita del Pigno. Ogniuno l'ha fatta a suo modo, ma tutti sapevano che era l'ultima fatica di stagione. Ad onorarla sono stati i Bonetti, ma tutti ci hanno messo il cuore. Poi il rientro classico a casa, con in testa la fine della stagione e un buon piatto di pasta. Bravi a tutti i partecipanti, ed ora....buon riposo!!!!

6 commenti:

  1. Complimenti a TUTTI i partecipanti al giro!!!

    p.s. Un Complimento particolare lo voglio fare però ai fratelli Bonetti che sul Pigno con continui allunghi sono riusciti a fare il vuoto dietro di loro!!!
    BRAVI

    RispondiElimina
  2. Si adesso inizia la stagione invernale e se qualcuno ha dei consigli per fare una buona preparazione per la prossima stagione li accetto ben volentieri visto che l'anno scorso è stato il mio esordio in squadra ed è stato bello crescere con voi.

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazzi, bella giornata al di là del meteo che specialmente nella prima parte non è stato dei migliori....
    Vorrei complimentarmi con tutti i partecipanti, principalmente con quelli meno allenati che hanno dato dimostrazione di grande spirito di sacrificio... Se si soffre in gruppo, il gruppo cresce !! Ovviamente la presenza di giovani atleti carichi di forza ed entusiasmo stimola i più anziani a rimanere sempre in forma !!!
    Grandi ragazzi !!

    RispondiElimina
  4. E' vero Sime..il bello di uscire in gruppo, oltre a ridere e scherzare, è quello di crescere insieme ed aiutarsi, questa è squadra! Quindi voglio fare anch'io i complimenti a tutti soprattutto ai meno allenati!!
    BRAVI

    RispondiElimina
  5. Credo che il prossimo anno sarà un grande anno. La Squadra si sta consolidando sempre più. L'umore è alto e la nostra passione infiammerà anche questo inverno. Il Team sta crescendo di qualità. Tanti alteti sono saliti di prestazione e l'uniformità nelle uscite è ormai una costante. Il Team è ormai una realtà. La gente ci conosce e riconosce!!

    RispondiElimina
  6. ciao ragazzi.. mi unisco anch'io ai complimenti per tutto il gruppo di sabato!!!

    RispondiElimina