domenica 17 ottobre 2010

"La Classica dei Cachi" Sabato 23 ottobre...tempo permettendo

Ebbene sì, cari ragazzi...la stagione volge al termine,a breve l'imminente cambio d'orario ci proietterà nella dimensione invernale della nostra attività e le nostre uscite nonchè performance si assopiranno (tranne per il Pulso che gode di ottima longevità sportiva vedi exploit di Sabato 16) per prendere una direzione ben più tranquilla (si spera)....mah....dato che noi siamo dei veri combattenti e mai domi....come ultimo colpo di coda come per i grandi campioni al termine della loro carriera....ci giochiamo l'ultima cartuccia con un giro che molto modestamente ho ribattezzato "la classica dei cachi" (perchè le foglie morte i me la fregade i prof. e de altra frutta de stagion non me vien in mente nientaltro de accattivante) comunque a parte il nome altisonante vado a riassumervi nel dettaglio la mia idea:partenza ore 8 (col fresco) da scuole sannmicheli e/o 8:15 dalla diga del chievo,direzione Pol via Bussolengo.Poi Sega verso Rivoli V.se e da lì sx adige fino a Chizzola.Salita di Mori-Nago per ridiscendere fino al paese (lato fortino) di Torbole con sosta caffè.Poi tutto lungolago fino a S-Bardolino e lì alternativa:salita del Pigno oppure si prosegue direz.Lazise per risalire da Calmasino.Il resto del rientro lo conoscete a memoria.Durata? Credo senza strafare in 5 ore e mezza max 6.Spero sia di vostro gradimento e che possiate ,se vi va, partecipare numerosi anche a chi ci legge per simpatia ed ha voglia di farsi un buon giro in compagnia.Ciao Nero

8 commenti:

  1. Mi sembra un ottimo giro per chiudere la stagione. Io ci sto!

    RispondiElimina
  2. Ci sto anch'io.. preferirei qualche salita in più vista la forma ma va bene lo stesso!!!
    A parte gli scherzi per me è ok.. anche troppo per il finale di stagione.. ma stringiamo i denti e se siamo numerosi lo portiamo a termine in max 5.30 ore.. ciao!!

    RispondiElimina
  3. Meteo permettendo ci sarò sicuramente...
    Se al ritorno siamo stanchi ci portano a casa il pulso e bonets76

    RispondiElimina
  4. PRESENTE!!!!
    Pulso attacchiamo i Bonetti sulla salita del Pigno!!!! :-)

    RispondiElimina
  5. Già ora dichiaro che attaccherò su ogni salita. Ormai avrete capito che si è stretta una forte alleanza Benna-Pulso per demolire il mito dei fratelli Bonet!

    RispondiElimina
  6. Bella questa sfida, pero' secondo me i fratelli schleck de noaltri (il duo Bonetti) su un percorso di 160 km vi(ci) macinano alla grande, comunque, Forza Benna-Pulso.
    Ci vediamo presto su un percorso piu' consono alla mia attuale forma fisica (praticamente a zero dopo la similinfluenza della settimana scorsa)

    RispondiElimina
  7. Ovviamente non mancherò alla classica dei cachi e darò il meglio di mè e se c'è da dare una mano al capitano per un eventuale attacco da parte di altre squadre sarò presente sempre nelle mie potenzialità. ciao matteo

    RispondiElimina