mercoledì 6 ottobre 2010

Come iscriversi al blog..

Invitiamo tutti i componenti della squadra ad iscriversi al blog, per poter così commentare le varie discussioni che nel tempo verrano proposte. E' molto semplice, basta premere l'icona alla vostra destra con la scritta "SEGUI". All'apparire della nuova pagina in fondo premere "CREA ACCOUNT GOOGLE" vi verranno richieste email e password. Come email potete usare quella che normalmente avete attiva anche se di tiscali o quantaltro. Come password potete pure cambiarla e riservarla per l'accesso al blog. Ora in alto a destra sul blog premi ""ENTRA" e scrivi account e password. In seguito per commentare un post basta scrivere il testo e postare!! Vi aspettiamo!

5 commenti:

  1. Ci sono anch'io!!! Uno degli storici iscritti alla squadra isosistem (eravamo solo in 4 qualche anno fa), ma ora la famiglia si è allargata! BENE così, avanti ragazzi! testa bassa e pedalare... a ruota del compagno:))
    P.S. complimenti!! bello questo blog! Bravi!

    RispondiElimina
  2. Un atleta Isosistem racing Team alla televisione !!!
    (al minuto 3:36,anche se per pochi secondi)
    :-)
    http://www.youtube.com/watch?v=dvuNP-6hoE8&feature=player_embedded

    RispondiElimina
  3. Commenti vari dall'UDACE:
    «Stop ai dopati nell'Udace
    http://www.loradelludace.com/index.php?option=com_content&view=article&id=908:barberis-stop-ai-dopati-nelludacer&catid=46:varie&Itemid=208

    RispondiElimina
  4. .... non c'è il vero nome dell'unico atleta TEAM ISO SISTEM in gara, comunque causa uno svarione della giuria FCI compare comunque... il nome della Asd TEAM ISO SISTEM. :-)
    http://www.federciclismo.it/attivita/ciclocross/notizie.asp?mcodice=10589

    RispondiElimina