giovedì 21 ottobre 2010

2 aprile 2011 Giro Delle Fiandre (Ronde Van Vlaanderen)

Cari Amici,

facendo seguito a quanto già pubblicato sul blog
http://teamisosistem.blogspot.com/2010/10/ronde-van-vlaanderen-2011-giro-delle.html
si comunica che le iscrizioni al Giro delle Fiandre amatori apriranno alla fine di ottobre. Per quanto riferitoci, il numero di iscritti nelle passate edizioni ha superato di molto quello della Nove Colli di quest'anno...

Al fine di poterci regolare con l'organizzazione di tutti gli aspetti della questione, invitiamo caldamente tutti coloro che sono interessati a partecipare a darcene notizia quanto prima possibile.
Sul sito della manifestazione http://sport.be.msn.com/cyclingtour/rondevanvlaanderen/2010/eng/ potrete trovare alcune informazioni, purtroppo non è il massimo della chiarezza, ma possiamo comunque contare sull'aiuto di persone che vi hanno già partecipato in passato. Stiamo inoltre verificando fra le varie possibilità anche quella di unirsi ad altri gruppi in partenza da Verona per il Belgio, per suddividere costi ed oneri di organizzazione.

Qui potrete consultare la mappa del percorso da 150km http://www.garmin.be/Parcours/RondeVanVlaanderen/fullscreen150.html mentre sul sito troverete, solo nella versione francese (e olandese...!), alla voce "Cotes" tutti i profili ed alcune foto dei vari muri.

Rimanendo al solito a disposizione per chiarimenti, auguriamo a tutti buona serata.

Lo Staff

1 commento:

  1. Ciao a tutti:
    Vi posto qui di seguito il link per le iscrizioni alla RVV:
    http://sport.be.msn.com/cyclingtour/rondevanvlaanderen/2011/fr/inschrijven/
    Il link è in francese ma potrete optare per l'inglese o per l'olandese (?) e quindi navigando conoscere altri dettagli sulla corsa del 02.04.2011.
    A presto

    RispondiElimina