mercoledì 1 settembre 2010

Importante comunicato in merito ai pantaloni estivi 2010

Ciao a tutti ,

come ben saprete , alcuni dei pantaloncini estivi modello 2010 hanno purtroppo riportato la rottura o danneggiamento del fondello , addirittura solo dopo poche settimane di utilizzo , mentre in altri casi si sono formate delle antiestetiche “palline” fra il fondello e il tessuto.

Una prima partita di alcune paia di pantaloncini era già stata consegnata al rappresentante Gigante , dopo che lo stesso aveva constatato di persona il difetto , affinché potessero provvedere.

Appena prima del periodo delle ferie , motivo per il quale non è stato possibile darvene notizia prima , il primo lotto ci è stato riconsegnato , constatando così la sostituzione del fondello danneggiato con uno nuovo , fondello però che presenta caratteristiche e soprattutto dimensioni completamente diverse. Cosicché il pantalone in questione ora presenta sia la cucitura del nuovo fondello , sia i segni della precedente cucitura..

Abbiamo quindi puntualizzato a Gigante di non essere ovviamente soddisfatti del risultato , ed in considerazione dell’approssimarsi della stagione autunnale (ed anche delle richieste in tal senso che ci erano già pervenute da alcuni) , ottenuto dopo trattativa una fornitura di pantaloni invernali per coloro che si sono ritrovati , loro malgrado , danneggiati da questo fatto.

Alla luce di ciò , preghiamo tutti coloro in possesso di un pantalone estivo 2010 che presenti un difetto estetico (le famose “palline”) , ma funzionalmente non compromesso , di portare pazienza e di seguitare ad utilizzare quanto già consegnatovi.

Solo per i casi accertati di irrimediabile danneggiamento del fondello e conseguente impossibilità di utilizzo , verrà sostituito gratuitamente il pantalone estivo 2010 con il pantalone invernale che Gigante andrà a fornirci (n.b. per chi avesse la assoluta necessità di un pantalone estivo , previo verifica disponibilità di magazzino , potrà essere fornita in luogo del pantalone invernale gratuito in questione una salopette estiva degli anni precedenti).

In ultimo preghiamo tutti coloro , seppur non rientranti nel gruppo di cui sopra , che avessero comunque bisogno di una ulteriore salopette invernale , di farcelo sapere entro lunedì 6 settembre , in modo tale da poter implementare la fornitura che andremo a fare. Il costo di tali capi , resta inteso , rimarrà a carico del richiedente come da listino già in vostro possesso.

In funzione infatti della nostra decisione di rivolgerci altrove per le prossime forniture di materiale tecnico , anche alla luce anche degli spiacevoli fatti accaduti , abbiamo preferito infatti non investire nell’immediato tempo e risorse in un nuovo ordine integrale di abbigliamento invernale , considerato che tutti ad oggi dovremmo essere già sufficientemente equipaggiati.

Con la speranza che possiate comprendere le decisioni prese , per le quali abbiamo sempre cercato di tenere in considerazione le esigenze del gruppo , pur dovendosi districare nella difficile situazione nostro malgrado venutasi a creare , vi rivolgiamo un caro saluto

Lo Staff (Luca , Denis , Luca)

Nessun commento:

Posta un commento